top of page

consegna e spedizione

Politica di restituzione e rimborso

Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2021

Grazie per aver acquistato da digiusa - delizie aromatiche.

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti invitiamo a leggere la nostra politica di restituzione e rimborso. Questa politica di restituzione e rimborso è stata creata utilizzando il generatore di politiche di restituzione e rimborso.

I seguenti termini si applicano a tutti i prodotti che hai acquistato da noi.

 

​
Interpretazione e definizioni
interpretazione
Le parole le cui iniziali sono maiuscole hanno i significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato sia al singolare che al plurale.
​
​
definizioni
Ai fini della presente Politica su resi e rimborsi:

  Società (indicata nel presente Accordo come "la Società", "noi", "ci" o "nostro") si riferisce a digiusa - delizie aromatiche.

  Per Merci si intendono gli articoli offerti in vendita nell'ambito del Servizio.

  Per ordini si intende una richiesta da parte tua di acquistare merci da noi.

  Il servizio si riferisce al sito web.

  Il sito fa riferimento a digiusa - delizie aromatiche, accessibile da https://www.digiusa.ch

  Si intende la persona che accede o utilizza il Servizio, o l'azienda o altra entità per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

 

Restituzione della merce
Sei responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi.


Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse al momento della restituzione. Consigliamo quindi un servizio postale assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione della merce o la prova di ricezione dell'articolo restituito.
 
 
 
i regali
Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto e spedita direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuta la merce restituita, ti verrà inviato un buono regalo.

Se la merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha inviato l'ordine a se stesso per regalarti in seguito, invieremo il rimborso al donatore.

 
 
Contattaci

In caso di domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso, contattaci:


  Per telefono: 076 755 30 75
 
​
​
​
bottom of page